Paola Tiberio

Architetto, appassionata
di Viaggi e Turismo

VACANZA IN VILLA IN ITALIA

Country Home al Lago di Garda

VILLA DOC

Villa storica a pochi km dal Lago di Garda

Incantevole Villa Storica dell’800, denominata originariamente Villa Pariani, ubicata nella località di Olfino, sulla Strada dei Colli che si collega con il Lago di Garda nel caratteristico territorio delle Colline Moreniche.

La proprietà è formata dalla Villa Principale di circa 300 mq, dalla dependance adiacente alla residenza, in cui risiede la coppia di persone che si occupa della gestione del parco e dell’accoglienza e da un magnifico parco alberato di circa 5000 mq. L’area esterna è attrezzata con una piccola piscina fuori terra, tavolo e sedie da esterno per il pranzo all’aperto in patio privato e da una piacevole zona barbecue.

La posizione della Villa è strategica per chi ama la tranquillità dei Borghi agrari e la ricerca di luoghi incantevoli.

In posizione tranquilla, dista circa 6km dal Lago di Garda, 13km dal Parco Divertimenti di Gardaland, 35km dalle città d’arte Verona e Mantova.

Vicina al centro storico di Monzambano e al bellissimo centro di Valeggio sul Mincio noto per il Parco Giardino Sigurtà e il caratteristico Borghetto sul Mincio.

Punto strategico per chi ama scoprire non solo il Lago di Garda, ma il suo magnifico entroterra, caratterizzato da ameni paesaggi, borghi e castelli, cantine vinicole e aziende agricole, locande e trattorie in cui è possibile gustare ottimi cibi tradizionali o acquistare prodotti tipici locali.

Per gli amanti della natura e della campagna è il luogo ideale per rilassanti gite in bicicletta lungo il Fiume Mincio o escursioni a cavallo.

Il parco della Villa ospita deliziosi animali da cortile per la gioia dei piccoli ospiti.

Maggiori informazioni sul nostro sito

www.gardalakehome.it

Share

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su pinterest
Pinterest