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In caso di conferma della vostra prenotazione vi invieremo il modulo di conferma della prenotazione con riepilogo dei costi e le modalità di pagamento.

GARANZIA E PAGAMENTO DELLA PRENOTAZIONE:

La modalità di pagamento standard è “Pagamento diretto al Check-in”.
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito (Visa – Mastercard – American Express), Bancomat o contante.

visamastercardamerican express

Al momento della CONFERMA della prenotazione, ciascuna richiesta deve essere accompagnata dal pagamento della caparra tramite bonifico bancario (A) oppure dai dati di una carta di credito a garanzia (B).

(A) PAGAMENTO con Bonifico Bancario:

Scegliendo questa modalità di conferma della vostra prenotazione si chiede di inviare una caparra pari al 30% del TOTALE IMPORTO entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della presente conferma di prenotazione.
– La prenotazione si intende confermata al ricevimento della caparra.
– Il saldo sarà corrisposto al giorno del Check-in.
– Si accettano carte di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)

(B) PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO A GARANZIA:

A garanzia della vostra prenotazione vengono richiesti i dati di una carta di credito.
Si prega di inviare a info@gardalakehome.it seguenti dati:
Dati della carta di credito:
TIPOLOGIA DI CARTA
NUMERO DI CARTA
NOME E COGNOME del titolare della carta di credito
DATA DI SCADENZA DELLA CARTA
CODICE CVC

In caso di prenotazione “Diretta” o “Cancellazione gratuita”, l’amministrazione si riserva il diritto di controllare la validità della carta prima dell’arrivo, richiedendo una pre-autorizzazione della carta di credito.

CANCELLAZIONE:

Cancellazione gratuita: fino a 30 giorni prima dell’arrivo. In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
Applicazione della penale: in caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione (no show) viene addebitato il 50% dell’intero soggiorno.
NOTA: La carta di credito verrà utilizzata solo in caso di cancellazione tardiva, per la quale è prevista applicazione di penale, o in caso di mancata presentazione al check-in (NO SHOW).

INFORMAZIONI PER L’ARRIVO
CHECK-IN / CHECK-OUT

– Orario del Check-in durante il periodo invernale (da 1 novembre a 31 marzo) dalle 14:00 alle 18:00
– Orario del Check-in durante periodo estivo (da 1 aprile a 31 ottobre) dalle 15:00 alle 19:00
– Orario del Check-out: dalle 08:00 alle 10:00. Si prega di rispettare gli orari di uscita per permetterci di garantire la pulizia dell’appartamento per l’ospite successivo.

NOTA: la nostra struttura non è dotata di Reception, né di servizio notturno. Si prega, pertanto, di segnalare preventivamente il vostro previsto orario di arrivo tramite email (info@bellasirmione.it), telefono o SMS (0039 335 7052015).
Il giorno del vostro check-in si prega di confermare almeno due ore prima il vostro orario di arrivo e segnalare eventuali ritardi o variazioni di orario.
Per arrivi dopo l’orario previsto per il Check-in si prega di informare la direzione via email o inviando un SMS per ottenere le istruzioni per la consegna chiavi.