Si prega di inviare una richiesta per verificare la disponibilità dell’alloggio nelle date da voi desiderate. Vi risponderemo prima possibile
In caso di conferma della vostra prenotazione vi invieremo il modulo di conferma della prenotazione con riepilogo dei costi e le modalità di pagamento.
GARANZIA E PAGAMENTO DELLA PRENOTAZIONE:
La modalità di pagamento standard è “Pagamento diretto al Check-in”.
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito (Visa – Mastercard – American Express), Bancomat o contante.
Al momento della CONFERMA della prenotazione, ciascuna richiesta deve essere accompagnata dal pagamento della caparra tramite bonifico bancario (A) oppure dai dati di una carta di credito a garanzia (B).
(A) PAGAMENTO con Bonifico Bancario:
Scegliendo questa modalità di conferma della vostra prenotazione si chiede di inviare una caparra pari al 30% del TOTALE IMPORTO entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della presente conferma di prenotazione.
– La prenotazione si intende confermata al ricevimento della caparra.
– Il saldo sarà corrisposto al giorno del Check-in.
– Si accettano carte di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
(B) PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO A GARANZIA:
A garanzia della vostra prenotazione vengono richiesti i dati di una carta di credito.
Si prega di inviare a info@gardalakehome.it seguenti dati:
Dati della carta di credito:
TIPOLOGIA DI CARTA
NUMERO DI CARTA
NOME E COGNOME del titolare della carta di credito
DATA DI SCADENZA DELLA CARTA
CODICE CVC
In caso di prenotazione “Diretta” o “Cancellazione gratuita”, l’amministrazione si riserva il diritto di controllare la validità della carta prima dell’arrivo, richiedendo una pre-autorizzazione della carta di credito.
CANCELLAZIONE:
Cancellazione gratuita: fino a 30 giorni prima dell’arrivo. In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
Applicazione della penale: in caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione (no show) viene addebitato il 50% dell’intero soggiorno.
NOTA: La carta di credito verrà utilizzata solo in caso di cancellazione tardiva, per la quale è prevista applicazione di penale, o in caso di mancata presentazione al check-in (NO SHOW).
INFORMAZIONI PER L’ARRIVO
CHECK-IN / CHECK-OUT
– Orario del Check-in durante il periodo invernale (da 1 novembre a 31 marzo) dalle 14:00 alle 18:00
– Orario del Check-in durante periodo estivo (da 1 aprile a 31 ottobre) dalle 15:00 alle 19:00
– Orario del Check-out: dalle 08:00 alle 10:00. Si prega di rispettare gli orari di uscita per permetterci di garantire la pulizia dell’appartamento per l’ospite successivo.
NOTA: la nostra struttura non è dotata di Reception, né di servizio notturno. Si prega, pertanto, di segnalare preventivamente il vostro previsto orario di arrivo tramite email (info@bellasirmione.it), telefono o SMS (0039 335 7052015).
Il giorno del vostro check-in si prega di confermare almeno due ore prima il vostro orario di arrivo e segnalare eventuali ritardi o variazioni di orario.
Per arrivi dopo l’orario previsto per il Check-in si prega di informare la direzione via email o inviando un SMS per ottenere le istruzioni per la consegna chiavi.