Regalare un viaggio al lago di Garda? Sì, grazie!

Il desiderio di esplorare il mondo non conosce confini, solamente curiosità e bellezza che pervadono la nostra mente. Ogni meta è richiamo a un’altra, perché è così che accade quando si ha voglia di scoprire, anche solo per un fine settimana. Regalare un viaggio è il dono più bello che…
Read more
Museo della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano

5 musei da visitare a Milano in un giorno

Milano, la città della moda per eccellenza, vanta un patrimonio artistico e culturale di tutto rispetto. Passeggiare in centro storico è infatti ben altro dal negozio di lusso o dal locale di tendenza. A Milano sono davvero tanti i musei da visitare, così come le esperienze da vivere e le…
Read more
Attrazioni, esperienze e attività da non perdere a Venezia. Idee per una gita in famiglia

Cosa vedere e fare a Venezia in un giorno?

Città dal grande fascino e dall’anima misteriosa, è patrimonio UNESCO dal 1987 ed è considerata tra i luoghi più belli e romantici al mondo. Le strade lasciano il passo ai canali e le macchine ai vaporetti e alle gondole. Siamo pronti a raccontarvi cosa vedere a Venezia, alla scoperta di…
Read more
Le migliori acetaie per degustare l'aceto balsamico a Modena e dintorni

Aceto balsamico di Modena e degustazioni

In Italia la parola ‘tradizione’ ha un significato tutt’altro che dimenticato. Racchiude l’amore per materie prime di qualità, la cura dell’intera fase di lavorazione e del prodotto finale. Tra le eccellenze italiane non possiamo che menzionare l’aceto balsamico modenese. Proprio per questo, ve ne racconteremo le origini e condivideremo con…
Read more
5 tra i mercatini di Natale più belli in Trentino Alto Adige

5 mercatini di Natale imperdibili in Trentino Alto Adige

Decorazioni e addobbi, specialità gastronomiche e un’atmosfera magica che ci riporta all’infanzia, sono la nostra idea di mercatino di Natale. Diffusi ormai in tutta Italia, sono un appuntamento da non perdere per grandi e piccini. I mercatini di Natale del Trentino-Alto Adige si confermano tra i più belli in Italia…
Read more
Cosa fare al lago di Garda, trattamenti benessere nei migliori centri

Centri benessere al Lago di Garda e dintorni

I centri benessere al Lago di Garda sono tra i migliori in Italia e, proprio per questo, sono sempre di più i turisti che visitano la nostra zona per trascorrere una vacanza all’insegna del relax.  Desideriamo fornirvi una vera e propria guida al benessere, perché possiate vivere il lago di Garda…
Read more
All articles loaded
No more articles to load